Servizi erogati
Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
articolo 32 "Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati" comma 1 del decreto legislativo 33/2013
- Class action
articolo 1 "Presupposti dell'azione e legittimazione ad agire" comma 2; articolo 4 comma 2 e comma 6, decreto legislativo 198/2009 "Attuazione dell'articolo 4 della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ricorso per l'efficienza delle amministrazioni e dei concessionari di servizi pubblici"
- Costi contabilizzati
articolo 32 "Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati" comma 2, lettera a; articolo 10 "Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione" comma 5, del decreto legislativo 33/2013
- Tempi medi di erogazione dei servizi
articolo 32 comma 2. lettera b del decreto legislativo 33/2013
(lettera b abrogata dal decreto legislativo 97/2016 "Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicita' e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell'articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche")
- Servizi in rete
articolo 7 "Diritto a servizi on-line semplici e integrati" comma 3 del decreto legislativo 82/2005 "Codice dell'amministrazione digitale" modificato da articolo 8 comma 1 del decreto legislativo 179/2016 "Modifiche ed integrazioni al Codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, ai sensi dell'articolo 1 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche"