Dal 15 aprile 2019 entrano in vigore gli oneri a carico delle strutture sanitarie private per l'iter dell'accreditamento.
Tipologia | Specifica | Domanda di nuovo accreditamento/ Rinnovo accreditamento | Domanda di ampliamento sede o processo | |
SRUTTURE CHE EROGANO PRESTAZIONI IN REGIME DI SPECIALISTICA E DIAGNOSTICA AMBULATORIALE (B) | una sede, un processo | 1500,00 | 800,00 | |
una sede, 2 processi | 2500,00 | 1500,00 | ||
una sede, da 3 processi e oltre | 3500,00 | 2000,00 | ||
quota aggiuntiva per ogni sede | 700,00 | 400,00 | ||
Centro di diagnostica per immagini | 400,00 | 200,00 | ||
Domanda ampliamento disciplina/attività | 100,00 | |||
STRUTTURE SANITARIE CHE EROGANO PRESTAZIONI IN REGIME DI RICOVERO CONTINUATIVO E/O DIURNO PER ACUTI (C) E IN FASE POSTACUTA (D) | fino a 50 p.l. | 4000,00 | 2500,00 | |
da 51 p.l. A 100 p.l. | 4900,00 | 3000,00 | ||
oltre i 100 p.l. | 6000,00 | 400,00 | ||
una sede, 2 processi | 1200,00 | 800,00 | ||
una sede, da 3 processi e oltre | 1800,00 | 1000,00 | ||
quota aggiuntiva per ogni sede | 700,00 | 400,00 | ||
Assistenza preventiva | 50% dell'istanza di riferimento |
Il pagamento è effettuabile tramite versamento sul c/c bancario
Si precisa di inserire nella causale dei bollettini o dei bonifici le seguenti indicazioni:
Accreditamento – Codice fiscale e denominazione della struttura sanitaria
Le tariffe e le modalità di pagamento sono state definite dalla delibera di giunta n.670/2018, nell'allegato A con particolare riferimento alla tabella degli oneri per l'accreditamento.
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Delibera n. 670 del 18/06/2018 ►►
Nuovi oneri a carico delle strutture sanitarie private per l'iter dell'autorizzazione e accreditamento istituzionale, le modalità di pagamento e revoca DGR 71/2018
Chiedere un rimborso per oneri erroneamente versati
E’ possibile inviare una pec all'indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it indicando nell'oggetto: "Settore ASSISTENZA OSPEDALIERA, QUALITÀ E RETI CLINICHE - richiesta rimborso oneri erroneamente versati" e nel testo della pec specificare e allegare quanto segue:
1. iban su cui fare il rimborso
2. ragione sociale/nome dello studio
3. nome, cognome, data e luogo di nascita
4. indirizzo
5. codice fiscale/partita iva
6. copia del bonifico effettuato
7. motivazione richiesta rimborso
8. indirizzo mail / telefono dove essere ricontattati.
In assenza di tale completa documentazione non potrà essere presa in carico la richiesta di rimborso.
Per informazioni
tel. 055/4384242 mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00