Aggiornamento in:

Allegato C - Ex casa cantoniera nel comune di Cortona

La Regione Toscana, ai sensi degli artt. 20 comma 1 lett. d) e 24 della L.R. 27 dicembre 2004 n. 77, vende:

• Ex casa cantoniera in comune di Cortona località Camucia-Vallone (S.R.T. 71 Umbro Casentinese KM 117+600), libera, lotto unico.
  • prezzo di stima: 218.000,00 euro

Descrizione:

• L'immobile principale è costituito da un unico edificio per civili abitazioni elevato su due piani fuori terra,comprendente 2 unità abitative distinte, circondato da un resede che misura complessivamente circa 1.100 mq, comune ad entrambe le unità.
    L'appartamento posto al piano terra, è composto da: ingresso – cucina – 2 bagni – disimpegno e 3 camere, per una superficie utile netta di circa 85 mq., oltre sottoscala esclusivo di circa 3 mq.
    L'appartamento posto al piano primo, è composto da: ingresso – cucina – bagno e 2 camere, per una superficie utile netta di circa 67.50 mq. L'appartamento è corredata da ampia terrazza di circa 21 mq.
    Fanno parte del lotto di vendita un locale deposito ed un'autorimessa, per una superficie lorda complessiva di circa 28 mq e due locali deposito, per una superficie lorda complessiva di circa 25 mq, tutti gli annessi sono privi di impianti, in ordinario stato di conservazione.
    Sono parti a comune di entrambi i lotti: il resede, l'ingresso, il vano scala, la soffitta semipraticabile e un pozzo di circa 2 mq.
    Il complesso risulta edificato negli anni 45/50 e realizzato in muratura ordinaria mista e lo stato di conservazione/ manutenzione è da considerarsi al di sotto della normalità.
    I beni di proprietà regionale sono venduti a corpo e non a misura.

• Planimetria

La seduta pubblica si terrà il giorno 16 settembre2015 - ore 11:30

Per informazioni contattare:
tel.: 0554384042
email: infovendite@regione.toscana.it

Questo aggiornamento lo trovi in:
09.07.2015
12719313