Valutazione ambientale strategica, procedimenti in corso: come presentare osservazioni

Nell'ambito dei procedimenti in materia di Valutazione ambientale strategica (Vas) di competenza regionale, nella fase di valutazione del Piano e del Rapporto ambientale, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, è possibile presentare osservazioni.
Visita la pagina dei procedimenti in corso per sapere su quali piani puoi presentare osservazioni

Le osservazioni possono essere inviate

• per posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo pec unico della Regione:  regionetoscana@postacert.toscana.it

• ed indirizzate all'Autorità competente per la VAS - NURV ed all'Autorità procedente del Piano (Settore/Direzione regionale competente)