Fiera Seafood Expo Global 2021

Aperta la presentazione delle manifestazioni d’interesse delle imprese di pesca e acquacoltura toscane per la Fiera Seafood Expo Global che si terrà a Barcellona dal 7 al 9 settembre 2021.

Il Vicepresidente Stefania Saccardi ha informato le imprese ittiche toscane sull’opportunità, comunicata dal MiPAAF, di presentare la manifestazione d’interesse al fine di valutare l’eventuale partecipazione alla consueta manifestazione annuale SEAFOOD EXPO GLOBAL 2021 in programma a Barcellona dal 7 al 9 settembre 2021.

Il MiPAAF potrà considerare la predisposizione del “Padiglione Italia” tenendo conto dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria COVID-19 oltre che dal numero totale di adesioni ricevute (nota del ministero).

A tal fine, le aziende toscane interessate, dovranno compilare il modulo “Adesione aziende stand MiPAAF” e trasmetterlo al Settore "Attivita' faunistico venatoria, pesca dilettantistica e pesca in mare" entro il 12 maggio 2021, alla PEC regionetoscana@postacert.toscana.it, e darne contestuale comunicazione ai seguenti indizzi di posta elettronica:

consuelo.avorio@regione.toscana.it
marco.sulas@regione.toscana.it