Ricerca in archivio

TOUR4EU ricerca un manager per la sede di Bruxelles

La Regione Toscana, insieme alle Università toscane (Università di Firenze, Università di Pisa, Università di Siena, Università per Stranieri di Siena, Scuola IMT Alti Studi di Lucca Scuola Normale Superiore di Pisa e Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa), ha creato un'Associazione di diritto belga con sede a Bruxelles, per promuovere gli interessi della ricerca Toscana in Europa.

Tour4Eu ha l'obiettivo di:

• incoraggiare le sinergie degli attori toscani in tema di ricerca europea
  • fornire informazioni alle Università sulle opportunità di finanziamento dell'UE
  • incoraggiare la collaborazione tra ricercatori e altri eventuali partner
  • facilitare delle relazioni più strette tra le Università, le istituzioni europee e altri interlocutori.

Procedura di candidatura: si prega di inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di motivazione dettagliata in inglese, entro il 24 giugno 2018, per posta elettronica all'indirizzo: segreteria.bruxelles@regione.toscana.it

Tutti i dati forniti sono trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla presente procedura. Una risposta sarà fornita ai soli candidati ritenuti idonei

Ultima modifica: 08/11/2018 12:38:35 - Id: 15618195