Concorsi a tempo determinato: graduatorie

Contatti: tempodeterminato@regione.toscana.it

Categoria C - S.P. 61/15 - "Assistente amministrativo"

Avviso di selezione pubblica per soli titoli ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di personale a tempo determinato, pieno o parziale, di cat. C, profilo professionale C1 "Assistente amministrativo" profilo di ruolo "Assistente gestione fondi comunitari e nazionali", trattamento economico tabellare iniziale C1, per il progetto "Chiusura POR FSE 2007/13 monitoraggio e implementazione sistema informativo FSE e gestione progetti overbooking". (Decreto n. 4835 del 27 ottobre 2015) Si ricorda che la scadenza della presentazione della domanda era il giorno 27/11/2015, pertanto le domande che sono state presentate oltre questo termine sono state considerate irricevibili.

Graduatoria definitiva (Decreto n. 5110 del 30 giugno 2016)

Categoria D - S.P. 73/14 - "Funzionario programmazione"

Selezione pubblica per soli titoli finalizzata all'assunzione a tempo determinato di 2 persone, categoria D profilo professionale "Funzionario programmazione", profilo di ruolo "Funzionario gestione progetti", trattamento economico tabellare iniziale D1 per il progetto "Supporto tecnico per le attività di ricognizione e monitoraggio a seguito degli eventi alluvionali di gennaio-febbraio 2014" di cui al decreto n. 4995/2014

Approvazione della graduatoria e nomina dei vincitori. (Decreto n. 6206 del 18 dicembre 2014)

Categoria D - S.P. 72/14

Selezione pubblica per titoli per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale cat. D profilo professionale "Funzionario programmazione", profilo di ruolo "Funzionario programmazione e valutazione", per il progetto "Supporto per l'archiviazione informatica e l'implementazione portale Web-GIS relativo alle attività di gestione dei contributi di cui al fondo pluriennale per la prevenzione del rischio sismico, istitituito con l'art. 11 della L. 77/2009, con particolare riferimento alle indagini e studi di Microzonazione Sismica Comunale e alle analisi della  Condizione Limite per l'Emergenza". (Decreto n. 2416 del 13 giugno 2014)

Categoria D - S.P. 71/14

Selezione pubblica per esame per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale cat. D profilo professionale "Funzionario programmazione", profilo di ruolo "Funzionario programmazione e valutazione", per il progetto Gestione e valutazione di percorsi di identificazione precoce di bambini con disturbi del linguaggio e della comunicazione a rischio di sviluppare difficoltà di apprendimento della lingua scritta.

• Graduatoria (decreto n. 2435 del 16 giugno 2014) ►►

Ultima modifica: 09/02/2017 17:04:12 - Id: 272985