Avviso pubblico per la concessione dell’immobile posto a Firenze in Via Benedetto Castelli 31

Avviso pubblico rivolto agli operatori del terzo settore per il comodato gratuito dell'immobile posto nel Comune di Firenze via Benedetto Castelli, 31 al fine di valorizzare lo stesso
Avviso approvato con decreto dirigenziale 8242 del 12 aprile 2024, in pubblicazione sul Burt n. 17 del 24 aprile 2024 parte III.

Scadenza e presentazione delle domande

• scadenza: ore 16.00 del 24 maggio 2024 (trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul Burt)

La Relazione organizzativa deve avere un massimo di 5 pagine, con carattere “Times
New Roman”, dimensione n. 12 e interlinea 1,5.

La Relazione di valorizzazione deve avere un massimo di 10 pagine, con carattere “Times
New Roman”, dimensione n. 12 e interlinea 1,5.

La domanda deve essere inviata:

• tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it recante l’oggetto “Invito pubblico a manifestare interesse per la valorizzazione di immobili di proprietà della Regione Toscana da parte del Terzo Settore”;

oppure

• tramite il sistema informatico regionale denominato Ap@ci/Comunico, identificandosi e selezionando come Ente Pubblico destinatario “Regione Toscana Giunta”. Il sistema restituisce RICEVUTA di consegna, attestante l'avvenuta ricezione della comunicazione sui sistemi regionali; inoltre tale sistema invia al mittente anche il numero di protocollo attribuito da Regione Toscana. E’ necessario registrarsi al seguente indirizzo:

http://www.regione.toscana.it/apaci usando Cns o credenziali Spid; si specificheranno i propri dati e un indirizzo mail per le notifiche delle comunicazioni.

Per conoscere tutti i dettagli necessari a presentare correttamente la domanda

Pubblicazione 22 aprile 2024, ore 14.15

22.04.2024