Istituzioni
Tutta la Toscana
28 marzo 2022

Martedi 29 marzo in Regione convegno su lavori pubblici e Pnrr

L'incontro, organizzato dall’Osservatorio regionale contratti pubblici e da IRPET, si svolgerà in modalità mista

Martedi 29 marzo in Regione convegno su lavori pubblici e Pnrr

Domani, martedì 29 marzo 2022, dalle 9 alle 12 nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo 10, a Firenze, si terrà il convegno dedicato a “I lavori pubblici. La congiuntura e le criticità strutturali nell’avvio del Pnnr”.

Si comincia con i saluti istituzionali dell’assessore a infrastrutture digitali, rapporti con gli enti locali e sicurezza, Stefano Ciuoffo, di Nicola Lopane, coordinatore della Rete degli osservatori regionali dei contratti pubblici e di Ivana Malvaso, responsabile del settore contratti della Regione Toscana.

Gli interventi sono affidati a Patrizia Lattarulo e a Giuseppe Francesco Gori, dell’Irpet. Seguirà un dibattito con tavola rotonda.

Sarà il presidente della Regione, Eugenio Giani, che concluderà l’iniziativa.

Il convegno, che è organizzato dall’Osservatorio regionale contratti pubblici della Regione
Toscana e da IRPET, si svolgerà in modalità mista.

La partecipazione in presenza è consentita esclusivamente ai possessori del Green Pass rafforzato e di un documento di identità. Chi volesse optare per seguire la diretta streaming, può farlo collegandosi a www.regione.toscana.it/diretta-streaming

Alle 11.30 è previsto un briefing con i giornalisti che potrà essere seguito sia in presenza che da remoto collegandosi al link che verrà fornito domattina.