
Domani, martedì 29 marzo 2022, dalle 9 alle 12 nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo 10, a Firenze, si terrà il convegno dedicato a “I lavori pubblici. La congiuntura e le criticità strutturali nell’avvio del Pnnr”.
Si comincia con i saluti istituzionali dell’assessore a infrastrutture digitali, rapporti con gli enti locali e sicurezza, Stefano Ciuoffo, di Nicola Lopane, coordinatore della Rete degli osservatori regionali dei contratti pubblici e di Ivana Malvaso, responsabile del settore contratti della Regione Toscana.
Gli interventi sono affidati a Patrizia Lattarulo e a Giuseppe Francesco Gori, dell’Irpet. Seguirà un dibattito con tavola rotonda.
Sarà il presidente della Regione, Eugenio Giani, che concluderà l’iniziativa.
Il convegno, che è organizzato dall’Osservatorio regionale contratti pubblici della Regione
Toscana e da IRPET, si svolgerà in modalità mista.
La partecipazione in presenza è consentita esclusivamente ai possessori del Green Pass rafforzato e di un documento di identità. Chi volesse optare per seguire la diretta streaming, può farlo collegandosi a www.regione.toscana.it/diretta-streaming
Alle 11.30 è previsto un briefing con i giornalisti che potrà essere seguito sia in presenza che da remoto collegandosi al link che verrà fornito domattina.