Guida per orientarsi agli incentivi per le imprese

Uno strumento a disposizione delle grandi, piccole, medie e micro imprese, nonché delle cooperative e di altri soggetti

Opportunità per sviluppo e competitività

Incentivi e agevolazioni per grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative ed altri soggetti, liberi porfessionisti, una scheda descrittiva per tutte le forme di sostegno, non solo regionali, ma anche dalla Regione, anche di Ministeri, Invitalia, Inps, Comuni stessi o altri soggetti, Sono le opportunità contenute nella Guida di orientamento agli incentivi per le imprese e liberi professionisti' della Regione Toscana per il sostegno all'impresa e ai liberi professionisti in tutti i campi di attività: dall'agricoltura, artigianato, commercio, turismo e altri servizi del terziario, all'ambiente e innovazione, finalizzato a favorire competitività e crescita sostenibile delle attività produttive in Toscana.

Nelle Guide ci sono schede descrittive per ogni  incentivo / agevolazione, con utili link diretti, tabelle e riferimenti facilmente consultabili, il quadro di tutte le agevolazioni e incentivi disponibili al momento.

Curata dagl uffici della Regione Toscana, la Guida viene migliorata con integrazioni successive e costanti aggiornamenti periodici, anche nell'arco dell'anno.

Guida di orientamento agli incentivi per le imprese a cura dalla Regione Toscana, in file .pdf.
Edizione anno XVI, n. 2, aggiornata all'15 novembre 2023.

Ricevi sulla tua casella di posta elettronica la Guida in file pdf iscriviendoti alla lista di distribuzione dalla pagina web www.liste.regione.toscana.it/mailman/listinfo/catalogo.incentivi.

20.11.2023