Attività amministrativa dell'ente Regione Toscana: dati 2012 e 2013

Disponibili i dati aggregati di bilancio 2012 e 2013 e della produzione degli atti da parte dei dirigenti della Regione Toscana:

Dati aggregati di bilancio

Sono disponibili i dati relativi al rendiconto generale del 2013 e del 2012. Le tavole dati riportano i dati di sintesi relativi agli impegni di spesa assunti su ciascuna strategia di spesa e funzione obiettivo, per direzione generale dell'ente Regione e tipologia di atto amministrativo:

Download dati aggregati di bilancio 2013 in file .csv e in file .xls:

Download dati aggregati di bilancio 2012  in file .csv e file .xls

Dati aggregati di produzione amministrativa dei dirigenti

Sono disponibili i dati  relativi ai decreti adottati nel 2013, distinti per tipologia di controllo, per mese e per direzione generale dell'ente; per alcune informazioni sono disponibili anche i dati relativi al 2011 e al 2012.
Note di lettura: La tavola dati n. 4 presenta un'articolazione degli atti per materie riconducibile alle missioni della nuova classificazione del bilancio dello Stato per Missioni e Programmi introdotta dagli articoli 21 e 25 della "Legge di contabilità e finanza pubblica" (legge n. 196/2009). La classificazione  è stata costruita a partire dall'informazione presente nella banca dati atti e riferita alla struttura (settore) proponente; nel caso la struttura proponente fosse una  Direzione Generale è stato utilizzato, come materia, il nome di tale direzione.

Download dati aggregati di produzione amministrativa dei dirigenti in file .csv e in file .xls:

11.06.2020