Programma regionale di sviluppo 2021-2025: il documento preliminare di sintesi

Ripensare  i modelli di crescita, impostando il futuro per i giovani nel segno di crescita sostenibile, lotta alle disuguaglianze, inclusione sociale, transizione ecologica e rivoluzione digitale, con una trasformazione della società e dell’economia.

Trasformare l’impatto profondo della pandemia in una opportunità, così da aprire una fase nuova per la Toscana. Questo lo spirito che anima anche il Programma regionale per sviluppo 2021-2025,

E' questa la prospettiva del documento preliminare di sintesi del Programma regionale di sviluppo 2021-2025, illustrato il 8 giugno 2021 nell'aula del Consiglio regionale della Toscana. Si tratta del documento chiave per indicare le linee per la ripartenza della Toscana:

• Progetti e risorse saranno concentrati su tre assi: ambientale, digitale e sociale

Il comunicato stampa dell'Ufficio stampa del Cosiglio regionale 8 giugno 2021

20.10.2022