Campagna Europa

EU in my Region: fai conoscere il progetto che hai realizzato col sostegno UE

In palio ci sono molti premi. E' facile partecipare. Testimoniare e divulgare cosa, grazie alle politiche di coesione dell'UE, è stato realizzato nella propria regione. E' questo l'obiettivo del concorso e della relativa campagna di comunicazione della Commissione Europea

Lavori per un progetto finanziato dall'UE e vuoi farlo conoscere a livello internazionale?  #EUinmyRegion può aiutarti ad aumentare la visibilità del tuo progetto.

La Commissione europea lancia anche quest'anno il concorso "EU in my Region" in tutti i Paesi membri. Nell'edizione 2019, diversamente dalle precedenti, sono coinvolti coloro che lavorano ad un progetto finanziato dall'UE (i beneficiari diretti del cofinanziamento europeo), lo stanno realizzando e lo vogliono far conoscere ai cittadini.

• Organizza una giornata porte aperte nel luogo dove viene realizzato il progetto e promuovila attraverso la mappa degli eventi.
    - Invia bellissime foto e riceverai cartoline promozionali (communication kit).
    - Invia riprese video e riceverai filmati pronti per i canali social (communication kit).

- Partecipa al concorso di storie o al quiz per vincere fantastici premi   >>> EU in my Region 2019.

fonte: pagine web Commissione Europea
ALF

- Invia bellissime foto e riceverai cartoline promozionali (communication kit).

fonte: pagine web Commissione Europea
ALF