Sociale
24 marzo 2020

Violenza sulle donne, ecco chi contattare in Toscana. E resta attivo anche il 1522

Il virus non ferma, purtroppo, la violenza sulle donne che, confinate fra le pareti domestiche, rischiano di essere ancora più sole. Per questo la Regione, nel rispetto delle norme previste per limitare la diffusione del virus, ha deciso di assicurare la continuità del servizio attraverso una più capillare rete di ascolto telefonica.

E rilancia anche la campagna per la diffusione del numero nazionale antiviolenza, il 1522.

Anche la rete regionale del Codice Rosa resta pienamente funzionante.

Qui il video dell'appello pubblicato su Facebook dalla vicepresidente Monica Barni www.facebook.com/regionetoscana.paginaufficiale/videos/889668384828754

Ecco tutti i contatti dei centri antiviolenza toscani da utilizzare fino al termine dell’emergenza sanitaria

www.regione.toscana.it/numero1522