La Toscana dello sport
21 novembre 2011

Verso i Mondiali del 2013, tavola rotonda su opportunità e prospettive

FIRENZE - Una tavola rotonda per parlare dei Mondiali di ciclismo, ma soprattutto delle opportunità e prospettive legate all'evento sportivo che animerà la Toscana nel 2013. L'appuntamento è martedì 22 novembre 2011 alle ore 17 nell'auditorium de La Nazione in via Giovine Italia n. 17 a Firenze.

L'assessore regionale Riccardo Nencini parteciperà nella sua veste di presidente del Comitato istituzionale dei campionati del mondo. Con lui ci sarà il vice sindaco di Firenze Dario Nardella, la presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni, l'assessore allo sport della Provincia di Firenze Sonia Spacchini, il consigliere Luigi Bruni per la Provincia di Lucca, il vice presidente della Federazione ciclistica toscana Giacomo Bacci, il presidente nazionale dell'Aics, l'associazione italiana cultura e sport, Bruno Molea e il suo omologo in Toscana Paolo Ignesti.

L'iniziativa, che è stata organizzata con il patrocinio del Coni toscano, sarà moderata dal direttore di QS Enzo Bucchioni. I lavori saranno introdotti dal vice presidente di Aics Toscana Gabriele Brogelli.