Istituzioni
2 aprile 2014

Venerdì la visita del presidente della Regione nel Casentino

FIRENZE – Venerdì 4 aprile il presidente della Regione Toscana sarà nel Casentino per la ventiduesima tappa del suo "Viaggio in Toscana", il tour con il quale raggiungerà le 34 zone e i 10 capoluoghi di provincia che compongono la Regione, per incontrare realtà produttive, amministratori pubblici, imprenditori, associazioni di categoria e cittadini, così da toccare con mano la Toscana reale. Ecco il programma della giornata.

• Alle 9.30 a Rassina nel comune di Castel Focognano dove visiterà il Tangram, il Centro Diurno di socializzazione per disabili gestito dall'Unione dei Comuni del Casentino.
  • Alle 10.30 a Bibbiena visiterà la sede dell'Aruba uno dei principali Internet Service Provider italiani.
  • Alle 12.00 a Ortignano Raggiolo visiterà la Miniconf, azienda di abbigliamento per l'infanzia.
  • Alle 13.30 terrà un breve incontro stampa presso il Golf Club Casentino dove successivamente pranzerà.
  • Alle 15.00 si sposterà a Bibbiena per un incontro con gli operatori della sanità presso  l'Ospedale del Casentino.
  • Alle 17.00 a Poppi presso l'Unione dei Comuni si incontrerà con la Rappresentanza sindacale unitaria della Polistamp di Pratovecchio.
  • Alle 17.30 nella stessa sede avrà un incontro con le associazioni di categoria, i sindacati e le organizzazioni del volontariato.

Il prossimo appuntamento del "Viaggio in Toscana" del presidente della Regione Toscana è in programma il giorno seguente, sabato 5 aprile, a Lucca.