Salute
Tutta la Toscana
5 febbraio 2021
11:36

Vaccinazione anti Covid, le novità della nuova fase della campagna con Giani e Bezzini

La conferenza stampa si terrà domani 6 febbraio, alle ore 12.30, in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze. L’incontro potrà essere seguito anche in remoto.

Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Giunta regionale

La presentazione della nuova fase della campagna di vaccinazione anti Covid sarà oggetto della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 6 febbraio, alle ore 12.30, in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (Piazza Duomo, 10), a Firenze. La conferenza si terrà anche in modalità on-line.

Interverranno il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e l’assessore alla sanità, Simone Bezzini.