10 maggio 2016

Una "Toscana da leggere", il nuovo ebook di Toscana Notizie

FIRENZE - "Una Toscana da leggere. Ma dove? In biblioteca" il titolo dell'ebook prodotto da Toscana Notizie in occasione della partecipazione al Salone del Libro di Torino (2016). L'ebook pu essere letto come un normale libro, pagina dopo pagina. Pu anche essere navigato utilizzando i link presenti all'interno del testo [web, immagini, video, audio].

L'ebook curato da Stefano Busolin con testi dello stesso Stefano Busolin e di Katia Ferri, Elena Michelagnoli, Francesca Navarria. La progettazione e la realizzazione di Leonardo Calugi e Lucia Rossi come anche la cura della sezione multimediale. Le foto sono di George Tatge e la video intervista di Simone Cresci.

Questo l'indice
  • Il sistema delle biblioteche toscane, intervista all'assessore alla cultura Monica Barni
  • Biblioteche: le architetture del conoscere
  • Dalla parte dei bibliotecari