3 febbraio 2016

Una festa con progetto a Prato in occasione del capodanno cinese

FIRENZE La Festa delle Luci, tre eventi per un quartiere pi pulito e pi bello in occasione del Capodanno cinese, l'iniziativa che si inserisce nel contesto di un progetto che  ha come priorit un'azione di sensibilizzazione sul decoro urbano e la riqualificazione ambientale del quartiere di Macrolotto Zero a Prato.

L'iniziativa, promossa dall'associazione Compost Prato col finanziamento della Regione Toscana, nell'ambito del Progetto Prato, e con il sostegno del Comune di Prato in collaborazione con numerose associazioni italiane e cinesi, sar presentato nel corso di una conferenza stampa domani 4 febbraio alle ore 12.30 a Palazzo Strozzi Sacrati, in Piazza del Duomo 10.

Saranno presenti con Monica Barni, vicepresidente e assessore regionale alla cultura , Simone Faggi, vicesindaco del Comune di Prato, Shi Yang Shi e Cristina Pezzoli, di Compost Prato, e un rappresentante del Tempio Buddista di Prato.