Tutta la Toscana
26 ottobre 2021

Un protocollo per valorizzare sistema duale e apprendistato. Il 27 ottobre la firma

Un protocollo tra Regione Toscana, Ufficio scolastico regionale e Cida Toscana (Confederazione italiana dirigenti e alte professionalità) per valorizzare sistema duale e apprendistato e rafforzare gli strumenti per la transizione scuola-lavoro.

L’intesa sarà sottoscritta nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì prossimo 27 ottobre, alle ore 13, presso la sala delle esposizioni di palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della giunta regionale Toscana (piazza Duomo 10 – Firenze).

All’incontro stampa parteciperanno l’assessora regionale all’istruzione, formazione e lavoro Alessandra Nardini, il segretario di Cida Toscana Walter Bucelli, il direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale della Toscana Ernesto Pellecchia e Roberto Curtolo, dirigente dell’Ufficio scolastico regionale.

La conferenza stampa potrà essere seguita anche da remoto.