17 gennaio 2013

Tuscania Spa, un programma di investimenti grazie all'intesa con la Regione

FIRENZE - Un'azienda cresce e investe per diventare pi competitiva e moderna grazie anche ad un contributo da parte della Regione Toscana, che lo ha previsto nell'ambito della procedura per l'attuazione dei protocolli localizzativi, in armonia con quanto previsto dal programma regionale di sviluppo economico2012-2015. E'questo l'effetto del protocollo localizzativo che sar firmato domani fra la Regione Toscana e l'industria conciaria "Tuscania" di Fucecchio.

Il protocollo sar firmato in Sala Psiche, a Palazzo Strozzi Sacrati,piazza Duomo, Firenze, alle ore 12.

Per la Regione a firmare sar l'assessore alle attivit produttive, lavoro e formazione, per Tuscania l'amministratore unico dell'azienda.