Turismo Agriturismo
27 settembre 2018

Turismo, il 28 settembre due impegni a Siena e Pistoia per l'assessore Ciuoffo

FIRENZE L'apertura del WTE (il World Tourism Event for Unesco cities and cites) a Siena la mattina e la presentazione del Festival dei Luoghi Medievali a Pistoia il pomeriggio. Questi i due appuntamenti ai quali parteciper domani, venerd 28 settembre, l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo.

Il WTE, ovvero il Salone mondiale del Turismo delle citt e siti Patrimonio Unesco, aprir domani fino domenica 30 settembre a Siena presso il Complesso museale di Santa Maria della Scala. Il WTE organizzato da M&C Marketing Consulting con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco, del MIBAC, dell'Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco, della Regione Toscana, di Toscana Promozione Turistica, del Comune di Siena, di Confindustria Toscana Sud e con il supporto di Enit. L'assessore Ciuoffo far un saluto iniziale in apertura, intorno alle ore 11 in Sala Sant'Ansano. Informazioni sul sito della manifestazione www.wtunesco.com.

Nel pomeriggio alle 16.30 a Pistoia presso la Sala Maggior nel Palazzo Comunale, l'assessore Ciuoffo interverr all'apertura del Festival dei Luoghi Medievali (fino al 30 settembre), il primo Festival dedicato ai luoghi medievali italiani eccellenti. L'iniziativa ideata e coordinata da Associazione MusiK con la compartecipazione del Comune di Pistoia.