Turismo Agriturismo
12 giugno 2017

Turismo, il 14 giugno Ciuoffo alla presentazione di Toscana Arcobaleno d'Estate

FIRENZE Si terr mercoled prossimo, 14 giugno, alle ore 13 presso il Plaza Hotel Lucchesi di Firenze (Lungarno della Zecca Vecchia 38) la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2017 di Toscana Arcobaleno d'Estate, la grande festa organizzata da Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana, ANCI e il media partner QN-La Nazione.

La quinta edizione di Arcobaleno in programma nel weekend dal 16 al 18 giugno con oltre 100 eventi e offerte tra festival, concerti, degustazioni, mostre che coinvolgeranno tutto il territorio regionale. Tutti gli eventi su www.arcobalenodestate.it

Ad illustrare il cartellone dell'iniziativa Stefano Ciuoffo, assessore Turismo della Regione Toscana, Francesco Carrassi, direttore de La Nazione, Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica, Paolo Chiappini, direttore di Fondazione Sistema Toscana, Aldo Cursano, presidente di FIPE Toscana e rappresentanti di ANCI Toscana.