Turismo Agriturismo
9 giugno 2017

Turismo, il 10 giugno Ciuoffo a tre iniziative a Trequanda (SI), Lastra a Signa (FI) e San Miniato (PI)

FIRENZE Un sabato, quello di domani, 10 giugno, fitto di impegni per l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo.

Si comincia da Petroio, frazione di Trequanda in provincia di Siena, a cavallo tra la Val d'Orcia e la Val di Chiana, con la partecipazione al convegno promosso dal Comune di Trequanda dal titolo La promozione del territorio. Dall'albergo diffuso alle cooperative di comunit '. L'incontro, che si tiene presso la Terrazza del Palazzo Brandano (via Val Gelata, 18), inizier alle ore 10.

La giornata prosegue poi a Lastra a Signa (FI), dove l'assessore interverr alla prima edizione del Caruso Wine Food Summer Festival, in programma domani e domenica a Villa Caruso di Bellosguardo, sede permanente del Museo Caruso e dimora del celebre tenore.

Conclusione, in serata, a San Miniato (PI), con la partecipazione alla Notte Nera', evento dedicato al tartufo.