Turismo Agriturismo
20 aprile 2016

Turismo, domani Ciuoffo a convegno a Certaldo (FI)

FIRENZE - Welcome. Toscana nel cuore. Obiettivi, strategie e governance per uno sviluppo turistico dell'Empolese Valdelsa' il titolo del convegno in programma domani, a partire dalle ore 15.30, presso il Palazzo Pretorio di Certaldo Alto.

L'incontro organizzato da Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa e Regione per discutere di obiettivi e interventi a sostegno del turismo nel territorio. Per la Regione si tratta di un altro appuntamento, come gi avvenuto in altre parti della regione, per affrontare insieme ad operatori ed associazioni di categoria prospettive e strategie del sistema turistico toscano. Come nelle altre occasioni al confronto parteciper anche Toscana Promozione Turistica.

L'assessore al turismo Stefano Ciuoffo interverr a conclusione dell'incontro. Insieme a lui parteciper anche Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione Turistica.