Emergenza e sicurezza
Internazionale
Prato
1 aprile 2022

Treno speciale per l'Ucraina, sabato 2 aprile la presentazione con Eugenio Giani

Sabato 2 aprile alle 12.45, presso la Sala Pegaso in Piazza Duomo 10 a Firenze

Un treno merci speciale, carico di aiuti umanitari per le popolazioni ucraine colpite dalla guerra, partirà da Prato nei prossimi giorni. La conferenza stampa per presentare l'iniziativa è stata organizzata per sabato 2 aprile, alle 12.45, presso la Sala Pegaso in Piazza Duomo 10 a Firenze.

Alla conferenza stampa parteciperanno Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana; Monia Monni, assessora alla Protezione civile; il sindaco di Prato Matteo Biffoni; il presidente dell'Interporto della Toscana Centrale Francesco Querci; Stefano Mansani, di Mercitalia Rail (Gruppo FS Italiane).