Infrastrutture e mobilità
Firenze
8 marzo 2023

Treni, il 9 marzo primo viaggio del Blues in Mugello. Ritrovo alla stazione Campo di Marte

Punto stampa alle 13,30. La partenza del Regionale è prevista alle 14:10

Treni, il 9 marzo primo viaggio del Blues in Mugello. Ritrovo alla stazione  Campo di Marte

Via al primo viaggio commerciale nel Mugello del Blues; il treno a tripla alimentazione, elettrica, diesel e a batterie che Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) mette in servizio sulle linee del Mugello e del Senese. Il viaggio sarà effettuato sul treno Regionale 18985 in partenza da Firenze Campo di Marte alle 14.10 diretto a Borgo San Lorenzo.

Sono previsti gli interventi del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, dell’assessore ai trasporti Stefano Baccelli, di Sabrina De Filippis, direttore business regionale Trenitalia, di Marco Trotta, direttore regionale di Trenitalia Toscana, e di Paolo Omoboni sindaco di Borgo San Lorenzo.

L’appuntamento per la stampa è alle 13,30 al Binario 6 della stazione di Campo di Marte.