23 novembre 2011

Torna il Toscana Gospel Festival, venerdì 25 la presentazione

FIRENZE - Con il clima natalizio torna il Toscana Gospel Festival, la celebre rassegna di musica gospel che quest'anno arriva alla sua sedicesima edizione.

Per oltre tre settimane le corali gospel si esibiranno in vari teatri della nostra regione che da tempo sembra aver eletto questo genere musicale a sua colonna sonora invernale.

Il programma del Festival con tutti gli spettacoli che offrono anche questa volta uno spaccato molto vario dell'universo gospel, sarà presentato ai giornalisti dall'assessore regionale alla cultura, turismo e commercio Cristina Scaletti e dal presidente dell'Associazione Toscana Gospel Andrea Laurenzi nel corso di una conferenza stampa venerdì 25 novembre alle 12.30 in sala stampa, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10.