Tutta la Toscana
26 maggio 2022

Torna il Festival "inequilibrio", venerdì 27 la presentazione alle 12.30

Torna il Festival

Torna INEQUILIBRIO, Festival di teatro, danza e musica che si svolge ogni anno tra Castiglioncello e Rosignano Marittimo e che è giunto alla sua venticinquesima edizione.

Venerdì 27 maggio il presidente Eugenio Giani presenterà la manifestazione insieme a Daniele Donati sindaco di Rosignano M.mo (LI), Licia Montagnani vicesindaca e assessora alla cultura e turismo del Comune di Rosignano M.mo (LI), Angela Fumarola e Fabio Masi condirettori artistici di Armuniae Ario Locci amministratore delegato Fondazione Armunia.

L’appuntamento con i giornalisti è in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati alle ore 12.30

Nella mattinata di domani sarà inviato il link per seguire la conferenza stampa anche da remoto.