Turismo Agriturismo
Tutta la Toscana
20 luglio 2022

Torna Effetto Venezia, la kermesse livornese sarà presentata in Regione il 21 luglio

Effetto Venezia, in programma a Livorno dal 3 al 7 agosto, sarà presentato domani, giovedì 21 luglio, ore 15.30, nella Sala Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze, dal presidente Eugenio Giani e dal sindaco livornese Luca Salvetti

La kermesse Effetto Venezia, in programma a Livorno da mercoledì 3 a domenica 7 agosto, sarà presentata domani, giovedì 21 luglio, ore 15.30, nella Sala Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Giunta regionale della Toscana, in piazza Duomo a Firenze.

Assieme al presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, interverranno il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, gli assessori alla Cultura e al Turismo e Commercio del Comune di Livorno, Simone Lenzi e Rocco Garufo, il presidente dell’Accademia delle Belle Arti di Firenze, Carlo Sisi, nonché la direttrice delle Installazioni di Effetto Venezia, Gaia Bindi. Saranno inoltre presenti i direttori delle sezioni Spettacoli e Teatro di Strada, Francesca Ricci e Marco Buldrassi.

La stampa è invitata a partecipare.