Turismo Agriturismo
16 luglio 2013

Teatro Povero di Monticchiello al via l'edizione n. 47

FIRENZE - Per il Teatro Povero di Monticchiello si prepara la 47esima edizione, dal 20 luglio al 14 agosto. Il crollo di un palcoscenico, nel silenzio; inizier cos il nuovo spettacolo, che si intitola 2013, Maestoso, Allegretto con incubi. Teatro partecipato da un intero paese, una tradizione di sperimentazione che ogni anno propone un nuovo testo: quest'anno le date vanno dal 20 luglio al 14 agosto, esclusi i luned 22, 29 luglio e 30 agosto.

L'evento sar illustrato nel corso di una conferenza stampa che si svolge domani, mercoled 17 luglio, alle ore 12 .30, a Palazzo Strozzi Sacrati (Piazza del Duomo 10). Parteciperanno con l'assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti il sindaco di Pienza Fabrizio F , il presidente della cooperativa teatrale Maria Gabriella Rizzo e il regista dello spettacolo Andrea Cresti.