14 febbraio 2017

Teatro, biglietto scontato per i giovani in sedici comuni. Ore 13 conferenza stampa

FIRENZE - Biglietti scontati per il teatro per i giovani da diciotto a trenta anni e un nuovo sito sul quale prenotarli. E' l'opportunit che Fondazione Toscana Spettacolo (Fts), onlus creata dalla Regione nel 1989, riserva assieme a Unicoop Firenze in sedici teatri del suo circuito, ovvero Lucca, Pisa, Siena, Arezzo, San Casciano Val di Pesa, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Empoli, Santa Croce sull'Arno, Cavriglia, Castelfranco Piandisc , Castelfiorentino, Sansepolcro, Volterra, Montemurlo e Scandicci.

L'iniziativa verr presentata ai giornalisti domani, mercoled 15 febbraio, da Monica Barni, vicepresidente e assessore alla cultura della Regione Toscana, insieme a Patrizia Coletta, direttore della Fondazione Toscana Spettacolo onlus e a Claudio Vanni, responsabile relazioni esterne Unicoop.

La conferenza stampa si terr alle ore 13:00 a Firenze, nella Sala Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10.