Sociale
La Toscana dello sport
8 giugno 2016

Sport per i giovani in situazione di disagio economico, giovedì un accordo Regione-Coni

FIRENZE - Domani, giovedì 9 giugno, a Chianciano Terme, Regione Toscana e Coni Toscana firmeranno un accordo di collaborazione per favorire l'accesso di giovani in età scolare, in situazione di disagio economico, alla pratica dell'attività motoria e sportiva.

A firmare l'accordo saranno per la Regione l'assessore al diritto alla salute, sociale e sport Stefania Saccardi, per il Coni, Comitato regionale Toscana, il presidente Salvatore Sanzo. La firma avverrà alle ore 12 all'Astoria Forum di Chianciano Terme, via del Giglio, dove nel pomeriggio si terrà l'assemblea del Consiglio Regionale del Coni toscano. Subito dopo aver siglato l'accordo, i firmatari incontreranno i giornalisti per illustrare i contenuti dell'accordo.