La Toscana dello sport
18 marzo 2014

Sport, domani alle 11 presentazione della Final Six Volley World League 2014

FIRENZE Il Mandela Forum di Firenze ospiter il prossimo luglio, dal 16 al 21, la Final Six della Volley World League 2014. Nell'impianto fiorentino giocheranno le migliori Nazionali. L'Italia, paese ospitante, gi qualificata.

Domani, mercoled 19 marzo, alle ore 11 presso la sala stampa 'Cutuli' a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze ci sar la conferenza stampa di presentazione. Oltre alla vice presidente della Regione Stefania Saccardi intervengono il presidente della FIPAV Carlo Magri, il ct della Nazionale Mauro Berruto, il presidente della FIPAV Toscana Elio Sit  e il vice sindaco di Firenze Dario Nardella.

Nell'occasione verr presentata la manifestazione e fornite informazioni sulla biglietteria, sul piano di promozione e sulle attivit di comunicazione dell'evento.