La Toscana dello sport
Tutta la Toscana
25 marzo 2022

Sport, CSI in tour, il 25 marzo presentazione edizione numero 7

Appuntamento alle ore 12.30 in Sala delle Esposizioni a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Sport, CSI in tour, il 25 marzo presentazione edizione numero 7

Torna dal prossimo 2 aprile (e fino al 16 ottobre) ‘CSI in tour, a ciascuno il suo sport’, evento organizzato dal Centro Sportivo Italiano Toscana con il patrocinio della Regione Toscana e di ANCI Toscana. Si tratta della più grande e importante iniziativa di ‘sport per tutti’ che si svolge annualmente in Toscana e coinvolge alcune migliaia di partecipanti attivi.

La conferenza stampa per illustrare le novità della settima edizione si svolgerà venerdì prossimo, 25 marzo, alle ore 12.30 presso la Sala delle Esposizioni a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno il presidente Eugenio Giani il presidente di ANCI Toscana Matteo Biffoni, il presidente regionale Coni Simone Cardullo, il presidente del Comitato Italiano Paralimpico toscano Massimo Porciani ed il presidente regionale del Centro Sportivo Italiano Toscana, Carlo Faraci.