Sociale
Tutta la Toscana
19 novembre 2021

Spesa per tutti,  al via accordo per diffondere aiuti alimentari ai più poveri

Lunedì 22 novembre ore 11.30 firma e conferenza stampa presso il Banco alimentare di Firenze (Piazza Arton 12)

Spesa per tutti,  al via accordo per diffondere aiuti alimentari ai più poveri

Una distribuzione capillare di generi alimentari finalizzati a aiutare le famiglie più indigenti. E’ questo il senso del progetto “Spesa per tutti”, varato dalla Regione Toscana.

Lunedì prossimo, 22 novembre, l’accordo che permetterà di  distribuire beni di prima necessità a migliaia di famiglie sarà sottoscritto dai rappresentanti di Regione Toscana, Caritas, Banco Alimentare, e della grande distribuzione (Unicoop Firenze, Conad del Tirreno ed Esselunga).

La firma e la relativa conferenza stampa si svolgeranno alle ore 11,30 di lunedì 22 presso la sede del Banco Alimentare (Centro Alimentare Polivalente presso  Mercafir,  Piazza Arton n. 12, Firenze).
Vi parteciperanno tutti i firmatari dell’accordo. Per la Regione Toscana sarà presente l’assessora regionale alle politiche sociali Serena Spinelli.