26 settembre 2012

Specializzazione intelligente, ricerca e innovazione: domani convegno a Pisa

FIRENZE - La specializzazione intelligente e le principali sfide che questa pone per la ricerca e l'innovazione di livello regionale e per i programmi comunitari 2014-2020.

E' il tema intorno a cui ruota il pomeriggio di lavori in programma domani a Pisa, Stazione Leopolda (Piazza Guerrazzi, 2) dalle 14.00 in poi.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con S3 Platform e inserita negli Open Days 2012, di cui la Regione Toscana partner ufficiale, costituisce l'evento annuale del Programma operativo Fesr 2007-2013 - Competitivit regionale e occupazione (Por Creo) della Regione Toscana.

Aprir i lavori alle 14.45 l'assessore regionale alle attivit produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini. A seguire gli interventi di altri rappresentanti dell'amministrazione regionale, del Ministero dello sviluppo economico e della DG Regio della Ue, oltre a esperti italiani ed internazionali.

Vedi il programma del convegno