Agroalimentare
15 ottobre 2013

Sistemi alimentari sostenibili e sicurezza alimentare: convegno domani ad Arezzo con Salvadori

FIRENZE - "Sistemi alimentari sostenibili per la sicurezza alimentare e la nutrizione": questo il tema del convegno, al quale parteciper l'assessore regionale all'agricoltura, Gianni Salvadori,  che si terr domani nella sala dei Grandi della Provincia di Arezzo. Il convegno organizzato dal  Comitato Provinciale del Biologi Nutrizionisti di Arezzo in occasione della "Giornata mondiale dell'allimentazione" promossa dalla Fao. All'iniziativa sono stati inoltre invitati:  Monica Bettoni, direttore dell'Istituto Superiore di Sanit , Grazia Sestini, garante dell'infanzia della Regione Toscana, Stefano Benedettelli dell'Universit degli Studi di Firenze, Giampiero Marotta, direttore Coldiretti di Arezzo, Giovanni Tricca,  presidente dell'Associazione Interregionale delle Camere di Commercio del Centro Italia.