Agroalimentare
Energia
23 luglio 2013

Sistema Green Economy Toscana, Salvadori alla presentazione del nuovo portale

FIRENZE E' un vero e proprio portale dedicato al Sistema Green Economy Toscana con il relativo logo quello che viene presentato alle 12,30 di oggi, nel corso di una conferenza stampa, presso la sede di Uncem Toscana in via Cavour 15 a Firenze. Saranno presenti il presidente di Uncem Toscana, Oreste Giurlani e l'assessore regionale all'agricoltura e foreste, Gianni Salvadori.

Il portale frutto del protocollo d'intesa firmato tra Regione Toscana, Uncem, Anci, Upi, CGIL, UIL, CISL, Coldiretti, Confagricoltura, Cia, Lega Cooperative e Confcooperative, che mira allo sviluppo della filiera bosco legno energia, alla creazione di filiere corte per impianti di cogenerazione e teleriscaldamento e alla creazione di nuove opportunit di occupazione per i giovani nelle zone montane e marginali.