26 ottobre 2011

Simoncini domani a Siena per l'intesa con Whirlpool

FIRENZE - L'assessore alle attivit produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini sar a Siena domani, gioved 27 ottobre, per la firma del protocollo d'intesa con Whirlpool Emea, la Provincia, l'Universit e l'Unione degli industriali. Grazie all'intesa, si concretizza sul territorio un progetto innovativo che punta a rendere l'azienda pi competitiva e a radicarla nel territorio.

L'assessore sar alle 11 allo stabilimento Whirlpoo, in viale Toselli 7. Dopo la visita agli impianti, alle 11.30 sar firmata l'intesa e, a seguire, ci sar un incontro con la stampa. A illustrare i cintenuti del protocllo, oltre all'assessore Simoncini, saranno il presidente della Provincia di Siena Simone Bezzini e l'amministratore delegato di Whirlpool Emea Davide Castiglioni.