Salute
11 marzo 2015

Sicurezza sul lavoro, il punto in un convegno e una conferenza stampa

FIRENZE - Domani, gioved 12 marzo, la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati ospita per tutta la mattina un convegno sul tema della sicurezza sul lavoro, dal titolo "Il Decreto legislativo 9 aprile 2008 n.81 dalla sua emanazione ad oggi". Nel corso della mattinata, gli esperti faranno il punto su infortuni e malattie professionali in Toscana e le attivit di prevenzione nei luoghi di lavoro, sui progetti della Regione, sul Piano lavoro sicuro, sulle iniziative della Regione Toscana a sostegno dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. L'assessore Luigi Marroni terr l'intervento conclusivo, sull'impegno della Regione Toscana per la prevenzione nei luoghi di lavoro.

Alla fine del convegno, alle ore 12.30 prevista una conferenza stampa, che l'assessore Marroni terr nella Sala stampa di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10.