Protezione civile
Pistoia
5 aprile 2022

Sicurezza idraulica, mercoledì 6 aprile sopralluogo dell’assessora Monni a Quarrata

Domani 6 aprile, alle ore 14, sopralluogo e conferenza stampa a Quarrata dell'assessora alla difesa del suolo, Monia Monni, per presentare le ultime opere idrauliche, i lavori in corso e il bilancio degli investimenti in difesa del suolo sul territorio pistoiese.

L’appuntamento per la stampa è fissato alle ore 14 sulla cassa di espansione dell’Ombroncello a Quarrata, in via del Cantone all’altezza del numero civico 113.

Oltre all'assessora Monni, saranno presenti il sindaco di Quarrata, Marco Mazzanti, e il presidente del Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, Marco Bottino.