Istituzioni
26 novembre 2013

Servizi pubblici locali in Toscana, giovedì la presentazione dell'indagine annuale

FIRENZE - La Toscana scatta una fotografia al settore dei servizi pubblici: ovvero gas ed acqua, rifiuti e trasporti pubblici. L'istantanea, relativa al 2012 con un occhio al 2013, quella che esce dall'indagine congiunturale realizzata per il secondo anno consecutivo da Confservizi Cispel Toscana e Unioncamere Toscana. Un'analisi che parte da un questionario distribuito a tutte le imprese toscane con almeno 50 addetti che lavorano nel settore.

I risultati dell'indagine saranno illustrati gioved 28 novembre 2013 alle ore 12.30 nel corso di una conferenza stampa in programma a Firenze nella sala Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione, in piazza del Duomo 10.

Interverranno l'assessore all'ambiente e all'energia della Toscana Anna Rita Bramerini, il presidente di Unioncamere Toscana Vasco Galgani, il direttore di Confservizi Cispel Toscana Andrea Sbandati, Andrea Cardosi per l'ufficio studi di Unioncamere e il direttore dell'Irpet, l'istituto di programmazione economica della Regione, Stefano Casini Benvenuti.

I colleghi giornalisti sono invitati.