Lavoro
Lucca
27 novembre 2023

Servizi impiego in Versilia. Mercoledì 29 Nardini inaugura lo sportello di Massarosa (Lu)

Taglio del nastro alle 11.30 presso la sede del Comune in piazza Taddei. Assieme all'assessora al lavoro partecipa, tra gli altri, la sindaca Barsotti

I servizi per l’impiego arrivano anche a Massarosa (Lu). Mercoledì prossimo 29 novembre, apre il nuovo sportello decentrato, nell’ambito del piano di rafforzamento della rete territoriale dell’Agenzia regionale Toscana per l’impiego.

L’inaugurazione è in programma alle 11,30 presso la sede del nuovo punto di accesso rivolto a cittadine, cittadini e imprese, all'interno del Municipio (piazza Taddei 27).

Al taglio del nastro, partecipano l’assessora al lavoro e alla formazione Alessandra Nardini, la sindaca Simona Barsotti, il vicesindaco Damasco Rosi, l’assessora alle politiche sociali Alberta Puccetti.