Livorno
25 ottobre 2023

Servizi impiego, venerdì 27 ottobre inaugurazione dello sportello Arti di Donoratico (Li)

Alle 12.30 taglio del nastro con l'assessora Nardini e la sindaca di Castagneto Carducci Scarpellini

Prosegue l'attività di rafforzamento della rete regionale dei servizi per l’impiego di Arti nella provincia di Livorno.

Venerdì prossimo 27 ottobre, l’assessora alla formazione e al lavoro Alessandra Nardini sarà a Donoratico, nel comune di Castagneto Carducci (Li), per l’inaugurazione del nuovo sportello decentrato dell’Agenzia regionale per l’impiego.

Appuntamento alle 12.30 presso la sede del nuovo servizio in via della Repubblica 15/a.
Assieme all’assessora Nardini sarà presente la sindaca di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini.