Lucca
31 luglio 2023

Servizi impiego, Arti arriva a Camaiore. Il 1° agosto Nardini inaugura il nuovo sportello

Taglio del nastro alle 12. Saranno presenti anche il sindaco Marcello Pierucci e l’assessora al sociale Anna Graziani

Prosegue l’attuazione del piano per il rafforzamento dei servizi pubblici per l’impiego regionali. E martedì prossimo, primo agosto, è in programma l’inaugurazione del nuovo sportello decentrato di Arti, l’Agenzia regionale toscana per l’impiego, a Camaiore (Lu).

Il taglio del nastro è fissato alle 12 presso lo stesso sportello, che ha sede in alcuni locali del Municipio in piazza S. Bernardino da Siena 1.

All’inaugurazione parteciperanno l’assessora alla formazione e al lavoro Alessandra Nardini, il sindaco Marcello Pierucci e l’assessora comunale con delega alle politiche sociali Anna Graziani.