Università e ricerca
10 marzo 2017

Scuola di Capannoli, assessore Grieco sabato 11 alla posa della prima pietra

FIRENZE - Partono i cantieri per la realizzazione del nuovo polo scolastico di Capannoli (Pisa). Domani, sabato 11 marzo, l'assessore all'istruzione formazione e lavoro Cristina Grieco sar presente alla posa della prima pietra dei lavori per il nuovo edificio, dove troveranno posto sia la scuola primaria che la secondaria di primo grado, nonch una nuova palestra.

Il progetto di realizzazione del nuovo Polo scolastico sar presentato domani, sabato 11 marzo, alle 11, nell'aula magna della scuola media. Fra gli altri  intervengono anche la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, la dirigente dell'istituto comprensivo Pertini di Capannoli Lidia Sansone, i ragazzi della scuola primaria e i loro insegnanti.
A seguito dell'intervento sar possibile dismettere completamente l'immobile di via Volterrana che sar sostituito da un nuovo edificio pi sicuro e funzionale e adeguato alla normativa pi aggiornata.