Istituzioni
Prato
11 marzo 2022

Scritte offensive a sede Cgil di Chiesanuova (Prato), “Ferma condanna” di Stefano Ciuoffo

Dall’assessore regionale piena solidarietà al sindacato

“Purtroppo, anche in un momento così drammatico, non si ferma la spirale del vandalismo che questa volta ha colpito la Cgil di Chiesanuova, a Prato”. Si apre così una dichiarazione dell’assessore regionale Stefano Ciuoffo a commento dell’episodio avvenuto presso la sede di via Dora Baltea che è stato imbrattata di scritte a spray.

“Voglio esprimere la mia ferma condanna per questo episodio; il tenore delle scritte lo rende associabile a posizioni no vax, ma queste espressioni travalicano ogni posizione, sono solo violenza verbale. Piena solidarietà al sindacato davanti a questi atti vigliacchi i cui responsabili spero vengano rapidamente identificati”.