Infrastrutture e mobilità
Lucca
17 dicembre 2020

Scalo merci di Castelnuovo Garfagnana, venerdì 18 sopralluogo assessore Baccelli

Sopralluogo allo scalo ferroviario merci di Castelnuovo Garfagnana (Lu) per l’assessore regionale ad infrastrutture e trasporti Stefano Baccelli. L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 18 dicembre, alle ore 14, nei pressi dell'infrastruttura.

Saranno presenti - oltre all’assessore - il direttore territoriale produzione Firenze di Rfi Efisio Murgia, il sindaco di Castelnuovo Garfagnana Andrea Tagliasacchi, rappresentanti dell’Unione dei Comuni della Garfagnana e delle principali aziende del territorio.

A seguire l’assessore Baccelli parteciperà ad una seduta della Giunta dell’Unione comunale della Garfagnana.