Salute
1 aprile 2019
16:33

Sanità toscana, la valutazione degli utenti, martedì 2 convegno in Sala Pegaso

FIRENZE - "Dalla valutazione degli utenti alla valutazione della performance - Primi risultati 2018", è il titolo del convegno che si tiene domani, martedì 2 aprile, dalle 9 alle 13, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10, organizzato dalla Regione in collaborazione con la Scuola Sant'Anna e il Laboratorio Management e Sanità di Pisa.

Nel corso della mattinata verranno presentati i risultati della valutazione degli esiti da parte dei pazienti e anche i primi risultati 2018 della valutazione della performance delle aziende sanitarie toscane che il MeS conduce ogni anno.

I lavori saranno aperti, alle 9.30, dall'assessore al diritto alla salute, mentre le conclusioni, alle 12.45, spetteranno al presidente. I dati saranno presentati dal direttore del MeS, e neodirettore della Scuola Sant'Anna, mentre il dibattito conclusivo sarà condotto dalla dg della direzione diritti di cittadinanza e coesione sociale.

Nel rispetto della legge nazionale sulla par condicio, che regolamenta l'attività di informazione e comunicazione istituzionale nel periodo dei comizi elettorali, servizi e comunicati di Toscana Notizie fino alle elezioni europee e amministrative del 26 maggio prossimo saranno redatti in forma impersonale e senza virgolettati.